Pagamenti e Resi

PAGAMENTI

I pagamenti accettati sul sito www.lentiacontattostore.it sono:

  • carte di credito (Visa, Mastercard, Visa electron)
  • Bonifico bancario
  • Paypal
  • Paga con un click con Paypal
  • Contrassegno


Per il contrassegno ci sarà una maggiorazione di € 5,00 per qualunque cifra di ordine fino ad un massimo di 500€.


Le transazioni bancarie via internet verranno svolte al massimo della sicurezza in modalità SSL (secure Socket Layer).
In caso di pagamento con bonifico la spedizione dell’ordine avverrà dopo il ricevimento del pagamento.

 

RESI

Si avverte la gentile clientela, che seguendo le procedure sottostanti, i resi verranno rimborsati per l'intero importo speso e con spedizioni a carico di lentiacontattostore.

in caso di resi, in base alla nuova norma (Decreto Legislativo n.21/2014, in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, relativa ai contratti conclusi dal 13 giugno 2014) il cliente ha 14 giorni di tempo dal ricevimento della merce per notificare a mezzo mail all'indirizzo info@lentiacontattostore.it la restituzione degli articoli con confezioni integre.

Dal momento del ricevimento della notifica, lentiacontattostore provvederà ad effettuare un bonifico per l'importo dell'ordine in restituzione all'IBAN che il cliente comunicherà; il cliente dovrà rinviare la merce entro 14 giorni dalla sua notifica.

All'interno del pacco ordinato, per agevolare la procedura dell'eventuale reso, lentiacontattostore allegherà un documento da compilare con i propri dati (indicando gli stessi usati per l'ordine) e un adesivo da applicare sul pacco da rispedire (attenzione: per evitare disguidi, qualora il cliente voglia riutilizzare la scatola per il reso, ricordarsi di staccare l'adesivo della spedizione di invio). Per la spedizione del reso, recarsi in qualunque filiale BRT con pacco e documento compilato; il personale BRT prenderà in carico la spedizione a spese di lentiacontattostore.


Non verranno accettati resi di prodotti con imballo o confezione aperta o danneggiata o manomessa a meno che non si tratti di merce difettata o danneggiata.

Le confezioni danneggiate dal corriere verranno rimborsate al cliente.
Per informazioni in caso di ricevimento di pacco con imballo danneggiato o per tempestiva indicazione di reso, inviate mail a: oea@lentiacontattostore.it.